Segreteria Amministrativa

Dettagli della offerta

Azienda cliente, agenzia immobiliare con 20 anni di esperienza sulla zona, ci ha affidato l'incarico di ricercare una persona disponibile a ricoprire la posizione di SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PART TIME , da assumere direttamente a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Capriano del Colle (BS)
Il ruolo di SEGRETERIA AMMINISTRATIVA prevede la gestione dell'ufficio, come unica risorsa impiegatizia , sia per le pratiche amministrative che per mansioni di front office, centralino, presa appuntamenti, accoglienza clienti in agenzia.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
Avere già lavorato in autonomia e in maniera organizzata; Preferibile la provenienza da un contesto di agenzie immobiliari o studi di consulenza o studi medici; Avere minime competenze di amministrazione quali: registrazione bolle e fatture, tenuta della prima nota, archiviazione e preparazione documenti per il consulente. Altre attività necessarie sono: presa appuntamenti e mantenere l'agenda del titolare, centralino, front office.
L'inquadramento contrattuale prevede:
Assunzione diretta in azienda a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato; CCNL Agenzie Immobiliari , il livello di assunzione sarà commisurato all'esperienza del candidato; Retribuzione lorda annua di circa 12.000 euro Orario di lavoro part time di circa 20 ore settimanali Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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