Segreteria Amministrativa

Dettagli della offerta

**REQUISITI RICHIESTI**:
- formazione: _scuola secondaria di II° livello (superiori)_
- esperienza lavorativa: _minimo 1 anno lavorativo nel ruolo_
- competenze/conoscenze: _preferibili in ambito di contabilità generale, ciclo attivo e passivo di fatturazione, tematiche IVA, elaborazione paghe;_
- conoscenze informatiche: _ottime capacità nell'utilizzo dello strumento Excel in particolare e del pacchetto Office in generale;_
- attitudini professionali: _buone_ _capacità di analisi e comprensione dei processi, propensione alla sintesi dei dati e dei risultati economici aziendali_
- attitudini caratteriali, personalità: _buone capacità di relazione ed interazione,_ _precisione e puntualità nei compiti assegnati e nelle scadenze previste, affidabilità, buon livello di autonomia, elevato senso di responsabilità;_
- eventuali richieste di vicinanza geográfica: _entro i_ _40 km preferibilmente._
**ATTIVITA' ASSEGNATE**:
- la figura verrà formata per svolgere attività di segreteria in capo al settore amministrativo e per l'elaborazione dei cedolini paghe
**TIPOLOGIA DI INSERIMENTO E RETRIBUZIONE**:
In relazione al profilo selezionato l'azienda offre inserimento a tempo determinato con possibile stabilizzazione a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze e con la posizione da ricoprire
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- SEGRETERIA AMMINISTRATIVA: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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