Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Segreteria Amministrativa

Dettagli della offerta

La nostra Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico come carpenteria , ci ha affidato l'incarico di ricercare una Risorsa interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA da assumere a tempo determinato con possibilità' di futura assunzione a tempo indeterminato .
    Sede di Lavoro: CAINO (BS)     La risorsa ricercata si occuperà di: Smistamento telefonate; Gestione delle pratiche amministrative ; Supporto nella preparazione di documentazione e redazione DDT; Relazione con clienti e fornitori; Gestione logistica (trasporti, ordini ecc..)   Per ricoprire tale ruolo è necessario : Aver conseguito il diploma in Ragioneria o Amministrazione Finanza e Marketing; Aver maturato una minima esperienza in amministrazione ; Possedere ottime doti comunicative e relazionali per rapportarsi con clienti e fornitori; Essere in possesso di patente B, automunito/a; Possedere buone capacità organizzative; Essere disponibili a tempo pieno dal lunedì al venerdì , indicativamente dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30; Disponibilità immediata ;   L 'inquadramento contrattuale prevede: CCNL Metalmeccanica Industria; livello e inquadramento da definire in base al profilo selezionato;   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.
  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:44:32.352Z