Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Logistica

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un/una LOGISTIC ASSISTANT Le risorsa si occupa di supportare il Supply Manager nelle attività di pianificazione...


Da Staff Spa - Sardegna

Pubblicato a month ago

Collaboratore Ufficio Amministrazione Part-Time Assemini

IntroduzioneNel ruolo di Collaboratore Ufficio Amministrazione lavorerai nell'area Flusso Merci della nuova Direzione Regionale di Assemini e risponderai al ...


Da Lidl In Deutschland - Sardegna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Segreteria

Finanza / Contabilità - assistente amministrativo Località Cagliari , Cagliari Riferimento esterno ADDETTO/AALLASEGRETERIA-0104-2138 Adecco filiale di C...


Da Adecco Italia S.P.A. - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Centralino

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per studio di consulenza finanziaria una figura per la gestione del centrali...


Da Rasi Srl - Sardegna

Pubblicato a month ago

Segreteria/Accoglienza Clienti - Hotel ****

Segreteria/Accoglienza Clienti - Hotel ****
Azienda:

- 2D Staffing Technology



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

activities Print Tell a friend Report Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply 2d staffing, per azienda cliente operante nel settore alberghiero, ricerca una figura da inserire nella struttura di Lerici come: "Segretariato/a amministrativo/a"- controllo incasso del giornaliero, - versamenti in banca, - sollecito di pagamento dei conti in sospeso,- pagamento commissioni agenzia, - gestione bolle e fatture, - ordini, controllo presenza e elaborazione per invio studio paghe oltre che coordinare la segreteria generale.- ottima dimestichezza nel coordinare il lavoro, conoscenza pacchetto base office, disponibilità immediata, Residenza La Spezia o zone limitrofe, Automunita (preferenziale) Buoni pasto, Possibilità di straordinari. full time 40 ore settimanali distribuite su turni giornalieri. Determinato con possibilità di proroga a termine della stagione estiva.E' gradita una conoscenza basilare della lingua Inglese (Preferenziale)Richiediamo l'invio del proprio curriciulum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segreteria/Accoglienza Clienti - Hotel ****
Azienda:

- 2D Staffing Technology



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-10T21:23:35.261Z