**Responsabilità**:
- Check-in e Check-out dei clienti
- Registrare le prenotazioni ed i contatti con i clienti via telefono, posta elettronica e Internet.
- Accogliere i clienti in albergo
- Assicurarsi che le esigenze degli ospiti siano soddisfatte nei più alti standards.
- Registrazione clienti
- Informare gli ospiti di tutti i servizi a disposizione nell'albergo e delle iniziative culturali, ricreative, sportive e turistiche organizzate.
- Collaborare con il responsabile dei servizi ai piani incaricato della pulizia e dell'allestimento delle camere e con il personale esecutivo (camerieri, facchini, ecc.).
- Effettuare operazioni amministrative e contabili quali l'emissione di fatture, la gestione dell'attività di cassa.
- Controllo e chiusura contabile giornaliera
- Controllo luci e giri di controllo notturni
- Servizio di portineria notturna
- Gestione delle emergenze notturne
- Accoglienza ospiti e trasporto loro bagagli
- Coprire i turni notturni
**Requisiti**:
- Esperienza comprovata nel ruolo di almeno 3 anni
- Abilità nell'utilizzo di gestionali d'albergo e dei principali software suite office
- Conoscenza di almeno due lingue (italiano, inglese), preferibile la terza lingua.
- Attenzione ai dettagli e dedizione al mantenimento di standard elevati.
- Capacità di lavorare in team e gestire le proprie responsabilità in modo autonomo.
- Disponibilità a lavorare nei fine settimana o nei giorni festivi in base alle necessità della struttura.
**Offriamo**:
- Un ambiente di lavoro stimolante all'interno di una struttura di alto livello.
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo di carriera.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €1.500,00 - €1.600,00 al mese
Disponibilità:
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Weekend
Esperienza:
- Segretario di ricevimento: 3 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/04/2025