Hotel 4stelle situato a Venezia Centro Storico ricerca una figura di addetto segretario/a/coordinatrice d'hotel
La figura si occuperà di:
coordinare attività reception
contabilità dell'hotel
attività economiche e finanziarie
attività amministrative
gestione prenotazioni
gestione cassa
Gestione dei pagamenti e dei conti: emissione ricevute fiscali, elaborazione prima nota, contabilità, registrazione corrispettivi e chiusura pos
Supporto al Front-office
**Qualifiche**
- Esperienza comprovata in Receptionist di Hotel di alta fascia
- Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese e di una seconda lingua
- Capacità di coordinamento e propensione a lavorare in gruppo, al fine di garantire la corretta interazione con i diversi reparti della struttura
- Ottimo uso del pc, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office, Outlook) e dei moderni sistemi di navigazione Internet. Gradita conoscenza dei portali e gestionali di settore
- Conoscenza della técnica alberghiera, unita a gentilezza e cortesia, pazienza e diplomazia
**Informazioni aggiuntive**
CCNL Turismo
disponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposo
**Ottima conoscenza lingua italiana e inglese.**
- **Orientamento all'ospite;**:
- **Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali;**:
- **Attenzione ai dettagli e rispetto degli standard operativi;**:
- **Ottime capacità commerciali e orientamento alla vendita, conoscenza gestionali e fogli excel;**:
- **Forte predisposizione al lavoro in team;**
Prego inviare C.V. con foto. L'Hotel non fornisce alloggio.
Previsto periodo di prova compreso nel contratto e retribuito.
TRATTAMENTO ECONOMICO € 2.300 SU 12 MESI
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €2.100,00 - €2.300,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona