Si ricerca receptionist sia front office che back office con comprovata esperienza da dimostrare.
Sostituzione maternità da dicembre 2024 a luglio 2025, eventuale assunzione post sostituzione.
Se non in possesso delle sottostanti competenze, astenersi dalla candidatura.
Competenze richieste Capace di identificare necessità e bisogni dei clienti e proporre idee e iniziative per la loro soddisfazione.
Conosce le modalità di preventivazione e gli elementi per strutturarli in maniera completa ed efficace.
Conosce le procedure e gli strumenti di monitoraggio dei pagamenti (attivi e passivi).
Capace di ascoltare, argomentare il piano di cura, persuadere il cliente e gestire le obiezioni, per chiudere le vendite.
Capace di allinearsi allo studio, quindi all'orientamento, alle procedure e al layout estetico.
Conosce le funzioni del software gestionale e le corrette procedure di utilizzo e reporting.
Conosce i software e gli strumenti informatici e le modalità di utilizzo per le attività dello studio.
Ha conoscenze di base fiscali al fine di interfacciarsi più efficacemente con il commercialista.
Conosce le corrette pratiche contabili necessarie alla gestione fiscale dello studio e l'utilizzo degli strumenti.
Capace di estrapolare e leggere dati quali-quantitativi, per individuare punti di forza e aree di miglioramento.
Conosce le pratiche di controllo di gestione e le modalità di utilizzo degli strumenti.
Conosce le pratiche di analisi del DB clienti per individuare i target e quelle per la gestione delle attività promozionali dello studio.
Capace di rispettare gli impegni e le scadenze assegnati.
Capace di coordinarsi e relazionarsi in maniera propositiva e costruttiva con tutti gli operatori dell'area clinica.
Capace di trovare rapidamente soluzioni subito applicabili ed efficaci per le problematiche dei clienti o dello studio.
Capace di perseguire gli obiettivi assegnati, nonostante le difficoltà che può incontrare.
Capace di relazionarsi con gli altri per risolvere problematiche complesse, individuando soluzioni accettabili per le parti.
Capace di anticipare le necessità e pianificare in anticipo semplificando i processi e le esigenze.
Capace di entrare velocemente in sintonia con gli altri e metterli a proprio agio contribuendo a rafforzare il rapporto tra il cliente e lo studio.
Capace di trasmettere positività ed entusiasmo ai colleghi ed ai clienti.
Conosce le tecniche di comunicazione utili per potersi interfacciare efficacemente con i clienti.
Capace di gestire la complessità e la simultaneità delle attività.
Capace di mantenere curata la propria persona.
Capace di estrapolare e leggere dati clinici ed esporre in modo sintetico ed efficace lo stato di fatto del cliente e il piano di cura.
Conosce le logiche e le pratiche per organizzare efficacemente le attività legate ai piani di cura.
Conosce le logiche e le pratiche per organizzare efficacemente le attività in area clinica.
Conosce le funzioni dei software clinici-diagnostici e le corrette procedure di utilizzo.
Capace di mantenere curata la propria persona evitando di indossare durante l'attività di assistenza anelli, bracciali, piercing, tatuaggi in vista.
Capace di tenere in ordine e allineati con gli standard e le necessità gli spazi di diretta responsabilità.
Conosce le attività odontoiatriche effettuate nello studio e le loro implicazioni sulla quotidianità; conosce i termini del linguaggio specialistico.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit Parcheggio libero Disponibilità Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare Quattordicesima Tredicesima Istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza Segretaria amministrativa: 6 anni (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 25/11/2024 Data di inizio prevista: 01/12/2024 #J-18808-Ljbffr