Segretario Amministrativo/Segretaria Amministrativa

Dettagli della offerta

SEMA Systems is a tech start-up building the most technologically advanced fire detection and suppression systems for railways, metro, military, and industry sectors. Our mission is to protect lives of people and property from fires. We are a small team, growing rapidly and are scaling up.

Siamo alla ricerca di un/a Office Manager esperta per supportare le attività amministrative e organizzative della nostra azienda.

Role Description We are seeking a full-time, on-site Office Manager with HR and Marketing duties to work at SEMA Systems in Rho, Italy. In this role, the Office Manager will be responsible for managing the daily operations and activities of the company, providing HR support (including teambuilding and talent management), and managing marketing tasks (including preparation of brochures, trade fair materials, etc.).

Responsabilità principali: The successful candidate will work closely with the CEO to ensure that organizational goals are met, and will collaboratively work with other departments in the company, organize meetings and prepare meeting minutes. Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale (digitale e fisica). Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). Capacità di gestire il multitasking e di lavorare in autonomia. Eccellenti doti organizzative e comunicative. Flessibilità e proattività nella gestione delle attività quotidiane. Experience in developing marketing materials for trade fairs and exhibitions a plus. Added plus experience with developing/managing social media platforms. Offerta: Contratto part-time o a tempo pieno in base all'esperienza con opportunità di crescita professionale. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Se sei una persona organizzata e dinamica, invia il tuo CV per far parte del nostro team!

Contratto di lavoro: Part-time

Retribuzione: a partire da €500,00 al mese

Ore previste: 20 a settimana

Benefit: Bevande gratis Computer aziendale Convenzioni aziendali Orario flessibile Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: segretaria amministrativa: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: Microsoft Office (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Office Manager

Job title: Office Manager Location: Greater Milan Metropolitan Area (On-site) TGRC is working with a leading renewable energy specialist who is looking for a...


Da Green Recruitment Company - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Amministrativo-Stage

Synergie Italia spa, Agenzia per il Lavoro - filiale di Milano Viale Restelli, ricerca per lo staff interno: STAGE ADDETTO/A BACK OFFICE - UFFICIO TIROCINI I...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Cat. Prot. L 68/99

Staff Spa, Filiale di Tortona, ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza, una risorsa appartenente alle Categorie Protette L.68/99 da...


Da Staff Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Assistente Front Office

Posizione aperta: Segretaria Immobiliare – Coldwell Banker Milano Morabito Immobiliare Siamo alla ricerca di una Segretaria qualificata da inserire nel nostr...


Da Coldwell Banker - Morabito Immobiliare - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T06:18:21.052Z