Level Project, azienda leader nel settore di Arredamenti Contract che realizza e installa progetti su misura in ambito civile e navale, per la sede di Camaiore (LU) cerca:
**SEGRETARIA AMMINISTRATIVA**
RESPONSABILITA'
- Gestione del centralino, smistamento chiamate e gestione della corrispondenza
- Gestione documentale, controllo fatture e archiviazione
- Supporto alla sede in attività finalizzate alla corretta tenuta della contabilità ordinaria e nell'espletamento di varie pratiche amministrative, anche riguardo il personale.
- Pianificazione viaggi e trasferte del personale operante nei vari cantieri su territorio nazionale ed internazionale e gestione ricerca alloggi
COMPETENZE:
Si richiede precedente esperienza, maturata in contesti di ufficio, capacità di lavorare in team, precisione e dimestichezza nell'utilizzo del computer e dei principali software applicativi di videoscrittura / gestionali.
Esperienza pregressa in ambito cantieristico
E'richiesto diploma di ragioneria e/o laurea in ambito logistico/ amministrativo
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Completano il profilo:
ottime capacità relazionali e di comunicazione, buone capacità di problem solving, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità, dinamicità e precisione
Luogo di Lavoro: Camaiore (LU)
Orario di Lavoro: full-time
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Laureando (Obbligatorio)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)