Per catena di negozi del settore casalingo e pet food, presente sul territorio torinese, stiamo ricercando una persona da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo e risorse umane.Luogo di lavoro: CambianoOrario: full-time/part time dal lunedì al venerdì La tipologia di contratto (determinato o indeterminato) e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza della persona selezionata.Sono previste due settimane iniziali di formazione presso la sede principale di Mathi per apprendere l'utilizzo dei gestionali e per effettuare i passaggi di consegna.responsabilitàLa figura che sarà inserita si occuperà principalmente di :GESTIONE PERSONALE:- inserimento delle presenze del personale su Zucchetti- programmazione dei turni di lavoro degli addetti vendita e comunicazione degli stessi ai lavoratori- contatto continuo con il consulente del lavoro per la creazione di nuovi contratti, erogazione delle buste paga ecc.- invio buste paga ai lavoratori- effettuare i bonifici degli stipendi ai lavoratori- reclutamento personale (redazione job description, pubblicazione annunci di lavoro, screening cv, e selezione del personale)AMMINISTRAZIONE:- controllo pagamenti- verifica rimborsi/resi- controllo scadenzario RIBA- registrazione fatture- produzione report per confronto e divisione fatturati dei singoli punti venditaesperienzada 3 a 5 annicompetenzeE' richiesta esperienza nella mansione: si ricerca una persona che sia in grado di svolgere tutti i compiti in completa autonomia in quanto sarà l'unica figura ad occuparsi delle mansioni sopra descritte.La persona ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:- precisione- senso di responsabilità- ottime capacità comunicative- flessibilità e disponibilitàLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale