Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office Recupero Crediti Collocamento Mirato Legge 68/99

Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore recupero crediti, ricerca: IMPIEGATO/A BACK OFFICE RECUPERO CREDITI COLLOCA...


Da Humangest Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office

Azienda specializzata nel settore dei trasporti ricerca una persona che ricopra il ruolo di impiegato/a back office.  Mansioni: Supporto alla gestione dell...


Da Alkimia Emme - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Il nostro cliente Gruppo italiano, in grado di evolversi costantemente nel tempo, adattandosi alle esigenze del mercato e alle nuove tendenze del settore. L'...


Da Page Personnel - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office Con Lingua Inglese O Tedesca

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group , ricerca per azienda cliente, sita ad ASTI e operante nel settore della produzione di macchinari tessili un...


Da Adhr - Piemonte

Pubblicato a month ago

Segretario Amministrativo E Gestione Risorse Umane

Segretario Amministrativo E Gestione Risorse Umane
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Mansione Per catena di negozi del settore casalingo e pet food, presente sul territorio torinese, stiamo ricercando una persona da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo e risorse umane. Luogo di lavoro: Cambiano Orario: full-time/part time dal lunedì al venerdì La tipologia di contratto (determinato o indeterminato) e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza della persona selezionata. Sono previste due settimane iniziali di formazione presso la sede principale di Mathi per apprendere l'utilizzo dei gestionali e per effettuare i passaggi di consegna. Responsabilit La figura che sar inserita si occuper principalmente di : GESTIONE PERSONALE: - inserimento delle presenze del personale su Zucchetti - programmazione dei turni di lavoro degli addetti vendita e comunicazione degli stessi ai lavoratori - contatto continuo con il consulente del lavoro per la creazione di nuovi contratti, erogazione delle buste paga ecc. - invio buste paga ai lavoratori - effettuare i bonifici degli stipendi ai lavoratori - reclutamento personale (redazione job description, pubblicazione annunci di lavoro, screening cv, e selezione del personale) AMMINISTRAZIONE: - controllo pagamenti - verifica rimborsi/resi - controllo scadenzario RIBA - registrazione fatture - produzione report per confronto e divisione fatturati dei singoli punti vendita Competenze E' richiesta esperienza nella mansione: si ricerca una persona che sia in grado di svolgere tutti i compiti in completa autonomia in quanto sar l'unica figura ad occuparsi delle mansioni sopra descritte. La persona ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - precisione - senso di responsabilit - ottime capacit comunicative - flessibilit e disponibilit La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario Amministrativo E Gestione Risorse Umane
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T11:39:42.000Z