Segretario Amministrativo - Certificazioni Per Settore Conciario Moda Eventi

Segretario Amministrativo - Certificazioni Per Settore Conciario Moda Eventi
Azienda:

Iqm Selezione S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

SEGRETARIO AMMINISTRATIVO - Certificazioni per Settore Conciario Moda Eventi SEGRETARIO AMMINISTRATIVO - Certificazioni per Settore Conciario Moda EventiSede: Milano
Per primario Istituto di certificazioni operante nel settore conciario e dei servizi fieristici, ricerchiamo:
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A Caratteristiche personali:Diploma di scuola superiore e/o laurea;Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Aziende strutturate e fortemente orientate al mercato; una eventuale esperienza presso un Istituto di certificazioni sarà considerata requisito preferenziale;Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rispetto delle scadenze;Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate, precisione, proattività;Flessibilità nel gestire mansioni differenti ed interlocutori eterogenei; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti ed i fornitori;Interesse per il settore moda, eventi e servizi fieristici, e per le attività di comunicazione e marketing;Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (B1/B2);Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda.Mansioni da svolgere:Il/La candidato/a ideale, inserito nel team amministrativo e a diretto riporto del Direttore, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;Accoglienza clienti;Pianificazione delle visite; gestione dei rapporti con le Aziende Clienti, con gli Ispettori e con i fornitori;Gestione delle agende e degli appuntamenti dei Professionisti collaboratori dell'Istituto;Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni;Commissioni banca e posta;Partecipazione alle Fiere di settore e gestione delle attività di comunicazione e marketing;Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione;Altri adempimenti amministrativi, segretariali ed organizzativi richiesti dalla mansione per il pieno supporto alle attività operative dell'Istituto.Sede di lavoro: Milano.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo ****** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

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Iqm Selezione S.R.L.



Funzione Lavorativa:

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