L'Addetto/a di Ricevimento, con l'accordo e la supervisione del Front-Office Manager, cura l'accoglienza e la fidelizzazione del cliente, garantendo la soddisfazione rapida e personalizzata delle esigenze degli ospiti nel corso del loro soggiorno.
Responsabilità:Accoglienza dei clienti dell'Hotel secondo le procedure interne della compagniaCorretto svolgimento delle procedure di front office e buona conoscenza del back officeProcedure di controllo, cura dell'ospite in Hotel, in sinergia ai diversi reparti interessatiRequisiti:Esperienza comprovata di almeno 3 anni nel medesimo ruolo in strutture alberghiere dello stesso livelloOttima conoscenza della lingua italiana ed inglese e di una seconda lingua, preferibilmente franceseOttima attitudine al cliente e buon orientamento al problem solvingBuone capacità di guest relation, pubbliche relazioniOttimo uso del pc, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office, Outlook) Gradita conoscenza dei portali e gestionali di settoreContratto a tempo determinato di 12 mesi (da subito), con possibilità di proroghe e/o assunzione. CCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa scelta. Disponibilità full time su turni (pranzo/cena) da lunedì a domenica con due giorni di riposo.
NON è previsto l'alloggio.
Nel cuore di Milano, scopri lo splendore di un hotel davvero unico, ospitato in un edificio Art Nouveau dei primi del '900. L'Hotel Château Monfort si ispira al mondo delle fiabe e dell'opera. È un luogo incantevole in cui sogno e realtà si fondono, cosa che si riflette nello stile retrò-chic che permea questo "Castello urbano".
I colori pastello che adornano le pareti delle camere degli ospiti sono esaltati da motivi floreali e farfalle. All'interno dell'hotel rimarrete affascinati dalla sua atmosfera romantica e raffinata, che si estende al nostro eccezionale ristorante Rubacuori, al nostro lounge bar Mezzanotte e alla nostra SPA "Amore & Psiche".
#J-18808-Ljbffr