Job Description L'Addetto/a di Ricevimento, con l'accordo e la supervisione del Front-Office Manager, cura l'accoglienza e la fidelizzazione del cliente, garantendo la soddisfazione rapida e personalizzata delle esigenze degli ospiti nel corso del loro soggiorno.
Le attività di sua responsabilità comprendono: • Accoglienza dei clienti dell'Hotel secondo le procedure interne della compagnia • Corretto svolgimento delle procedure di front office e buona conoscenza del back office • Procedure di controllo, cura dell'ospite in Hotel, in sinergia ai diversi reparti interessati Qualifications • Esperienza comprovata di almeno 3 anni nel medesimo ruolo in strutture alberghiere dello stesso livello • Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese e di una seconda lingua, preferibilmente francese • Ottima attitudine al cliente e buon orientamento al problem solving • Buone capacità di guest relation, pubbliche relazioni • Ottimo uso del pc, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office, Outlook) Gradita conoscenza dei portali e gestionali di settore Additional Information Chateau Monfort porta nel cuore di Milano gli spazi di una fiaba.
Lavorare in Chateau Monfort vuol dire entrare a far parte della famiglia Relais & Châteaux dove ogni risorsa viene valorizzata nella sua unicità.
In un ambiente fortemente collaborativo e attento al benessere personale delle proprie risorse il collaboratore avrà la possibilità di esprimere sè stesso e di essere ambasciatore dei valori della dimora Contratto a tempo determinato di 12 mesi (da subito), con possibilità di proroghe e/o assunzione CCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa scelta Disponibilità full time su turni (pranzo/cena) da lunedì a domenica con due giorni di riposo NON è previsto l'alloggio