Segretario/A Di Ricevimento

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un prestigioso Boutique Hotel sito nel centro di Milano.Siamo alla ricerca di un Segretario/a di Ricevimento altamente motivato/a che si unisca al team Accoglienza e Front Office.
Come Segretario/a di Ricevimento, sarai il primo punto di contatto per clienti e ospiti.
Sarai responsabile di accogliere i clienti, rispondere alle loro domande e fornire loro informazioni sui servizi offerti dall'hotel, occupandoti di tutte le attività di check - in, check -out e assegnazione camere.Gestirai le prenotazioni e le comunicazioni con staff interno e clienti e le chiamate in entrata e in uscita, fornendo assistenza ed informazioni e risolvendo eventuali richieste.
Stiamo cercando un Segretario/a di Ricevimento altamente motivato/a con le seguenti qualifiche: Esperienza pregressa nella gestione delle chiamate in entrata e nell'accoglienza dei clienti (Front office Hotellerie) Eccellenti capacità di comunicazione e di relazione con le persone Conoscenza tools Microsoft Office e gestionali di management alberghiero (The Edge e Protel - requisito preferenziale) Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, a livello fluente.
Capacità di lavorare in modo indipendente e in team Disponibilità a lavoro su turni (mattina, pomeriggio e notturni - 2 notti ogni 2/3 settimane) Il nostro cliente offre un contratto a tempo indeterminato CCNL Turismo Federalberghi e un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.Inoltre, si offre: Salario competitivo con maggiorazione per festivi e lavoro notturno Formazione continua Possibilità di crescita professionale Benefit aggiuntivi (Ticket restaurant 8€, Bonus performance annuale) Esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza di almeno 2 lingue straniere


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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