Per azienda leader nella distribuzione di prodotti chimici, Ricercamy cerca un/aMansioni Segreteria e Servizi Generali:Attività di segreteria a supporto del General Manager ed il Direttore Commerciale:Supporto gestione agendaPrenotazione voli e hotelGestione nota speseSupporto gestione eventi (sales meeting una volta l'anno; management meeting un paio di volte all'anno)Accoglienza ospiti (poco frequente)Gestione corrieri per ritiro e consegne piccoli campioni e buste (un paio di volte al giorno)Servizi Generali:CancelleriaDistributore caffè e disponibilità bevandeGestione archiviDistribuzione postaBusiness card: gestione file con tipografiaMansioni Back Office sales:La risorsa sarà in affiancamento e supporto dell'ufficio commerciale venditaGestione rapporti con clienti Italia ed EsteroInserimento e gestione ordini clientiMonitorare evasione ordini in collaborazione con l'ufficio logisticaLivello d'esperienza: 2 anniDoti collaborative, di organizzazione e problem solvingResilienza e abitudine a ritmi di lavoro sostenutiAmbizione ad accrescere le proprie competenzeBuona conoscenza della lingua ingleseBuon utilizzo di fogli di calcolo e di software gestionaleCondizioni Contrattuali:Tempo determinato per sostituzione maternità di circa 1 anno CCNL Commercio, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato dopo un anno.Retribuzione annua variabile indicativa: circa una mensilitàWelfare Aziendale: € 800 annuiEventuale parcheggio pagato dall'aziendaLugo di lavoro: MonzaRicercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell'Art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/67).Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio #J-18808-Ljbffr