Adecco Explora è alla ricerca per agenzia di recupero crediti per conto terzi con sede a Roma la figura di un/a Segretario/a amministrativo junior in Ufficio contenziosi.
La risorsa verrà inserita con in iniziale contratto in Somministrazione tramite agenzia, scopo assunzione, e si occuperà di: -Gestire contabilità generale e analitica; -Emissione ed invio fatturazione elettronica clienti; -Gestire prima nota, scadenzari, solleciti e recupero crediti; -Gestione del rapporto con clienti e fornitori; -Gestione e inserimento pratiche e dati contabili sul gestionale interno; -Relazionarsi con funzionari a supporto dell'area esattiva; -Supporto al controllo di gestione (statistiche, reporting); -Supportare la gestione delle pratiche amministrative e contrattuali; -Supporto nell'archiviazione sia cartacea che digitale Requisiti: -Diploma di maturità preferibilmente in Ragioneria e/o Laurea; -Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi; -Buone competenze informatiche in particolare del pacchetto office; -Preferibilmente buona conoscenza della lingua Inglese; Orario di lavoro: Full time – dal Lunedì al Venerdì 09:00/18:00 oppure 10:00/19:00 Data inizio prevista: 07/01/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).