Adecco Explora è alla ricerca per agenzia di recupero crediti per conto terzi con sede a Roma la figura di un/a Segretario/a amministrativo junior in Ufficio contenziosi. La risorsa verrà inserita con in iniziale contratto in Somministrazione tramite agenzia, scopo assunzione, e si occuperà di:-Gestire contabilità generale e analitica;-Emissione ed invio fatturazione elettronica clienti;-Gestire prima nota, scadenzari, solleciti e recupero crediti;-Gestione del rapporto con clienti e fornitori;-Gestione e inserimento pratiche e dati contabili sul gestionale interno;-Relazionarsi con funzionari a supporto dell'area esattiva;-Supporto al controllo di gestione (statistiche, reporting);-Supportare la gestione delle pratiche amministrative e contrattuali;-Supporto nell'archiviazione sia cartacea che digitaleRequisiti:-Diploma di maturità preferibilmente in Ragioneria e/o Laurea;-Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi;-Buone competenze informatiche in particolare del pacchetto office;-Preferibilmente buona conoscenza della lingua Inglese;Orario di lavoro: Full time – dal Lunedì al Venerdì 09:00/18:00 oppure 10:00/19:00
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).