Hai maturato esperienza in ambito amministrativo?
Possiedi buone competenze organizzative?
Allora questa offerta potrebbe essere giusta per te!
Per azienda operante nel settore del noleggio di attrezzature per l'edilizia stiamo selezionando la figura di Segretario/a amministrativo/a iscritto/a alle categorie protette secondo la L.68/99.
Si richiede: - Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e del pacchetto Office; - Buone doti comunicative e di coordinamento; - Esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 Responsabilità: La risorsa, inserita nel team di amministrazione, si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione e smistamento delle telefonate e della posta elettronica; - Supporto nella redazione e gestione dei documenti amministrativi; - Gestione dell'archivio; - Supporto per le attività di fatturazione.
Data inizio prevista: 16/09/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Monterotondo (Roma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it