Adecco ricerca, per importante azienda nel settore dell'edilizia, sita a Sesto San Giovanni, una figura di segretario/a amministrativo/a.
Requisiti: Diploma e/o laurea triennaleEsperienza di 1/2 anni nella mansione e/o nel front office e/o customer serviceOttime capacità organizzativeBuone capacità relazionaliBuone doti di problem solvingConoscenza del pacchetto OfficeBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Dimestichezza con numeri e percentualiConoscenza della fatturazione La risorsa selezionata sarà responsabile di svolgere attività di segreteria amministrativa, supportando il team nella gestione delle pratiche quotidiane. Sarà inoltre coinvolta nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne, nella preparazione di documenti e report, e nella gestione delle attività di front office.
L'orario di lavoro sarà full time, con flessibilità oraria, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30/9:00 alle 17:30/18:00, con un'ora di pausa pranzo.
Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto da parte dell'azienda. La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza del/della candidato/a, inoltre sono previsti ticket giornalieri da 8€.
Il contratto si basa sul Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio.
Data inizio prevista: 23/09/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Sesto San Giovanni (Milano)
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Competenze richieste: Segreteria - AccoglienzaProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeWord Processor - Elaborazione testi - WordSegreteria - Informazioni al pubblicoRicevimento - Gestione ReceptionSegreteria - InformazioniFogli di calcolo / elettronici - ExcelSegreteria - Gestione centralino Disponibilità oraria: Full Time
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