Segretario/A Amministrativo/A

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Azienda:

Iqm Selezione S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per importante società cliente operante nel settore revisione e certificazione, siamo alla ricerca di un/a

SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A

Profilo ideale:

1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata presso Studi professionali e/o presso Società di revisione;
3. Persona gradevole, spigliata, serena, molto dinamica; buono standing personale;
4. Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze;
5. Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate, precisione, proattività, affidabilità;
6. Forte flessibilità ed elasticità nel gestire mansioni differenti ed interlocutori eterogenei;
7. Ottime capacità relazionali e comunicative;
8. Capacità di crescita professionale;
9. Utente abituale PC, conoscenza ed ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel); agilità e dimestichezza con dispositivi e applicazioni digitali in generale;
10. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (B1/B2);
11. Domicilio a Ravenna o nell'immediato hinterland.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;
Accoglienza clienti;
Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
Gestione rapporti con cliente: posta/PEC/firme digitali, controllo scadenze /comunicazioni;
Fatturazione attiva; tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
Gestione dello scadenziario;
Predisposizione documentazione Antiriciclaggio e privacy;
Commissioni, posta, uffici pubblici;
Gestione dell'agenda e degli appuntamenti di professionisti/collaboratori;
Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni (acqua, caffè, tenuta sale riunioni);
Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio;
Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione;
Altri adempimenti amministrativi, segretariali ed organizzativi richiesti dalla mansione per il pieno supporto alle attività operative della Società.

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Ravenna.

Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV citando il riferimento 240373 all'indirizzo ****** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min. 1314 RS.


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Viale Ergisto Bezzi, 2
20146 Milano
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Funzione Lavorativa:

Requisiti

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Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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