Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore della consulenza ricerca una risorsa da inserire come segretario/a amministrativo/a per ampliamento dell'organico. La figura dovrà svolgere le seguenti mansioni emissioni pagamenti e verifica incassi, gestione delle presenze del personale, supporto contabile, gestione archivio azienda, inserimento dati, supporto ad attività di segreteria.
Viene richiesto diploma di scuola superiore, conoscenza del pacchetto office e del pc, precisione e organizzazione, puntualità, proattività, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, esperienza nel ruolo.
Si offre contratto a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì.
Benefit supporto alla crescita professionale, buoni pasto.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria/O Amministrativa/O - Seregno (Mb) - Ft/Pt - Buonaconoscenza Excel

Descrizione azienda Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia...


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