Dettagli della offerta

Siamo un'importante realtà del settore assicurativo e cerchiamo una risorsa che entri in organico con il ruolo di Segretario/a.
Responsabilità: Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita Organizzazione di riunioni e appuntamenti Elaborazione e archiviazione della documentazione aziendale Assistenza nell'aggiornamento dei report e dei documenti aziendali Supporto all'ufficio nel rispetto delle scadenze e nella gestione delle attività amministrative Requisiti: Capacità organizzativa Conoscenza base dell'uso del computer Buona capacità di comunicazione e relazione Orientamento al lavoro di squadra Offriamo: Contratto a tempo determinato Welfare aziendale Ambiente stimolante e dinamico


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria/O Amministrativa/O - Seregno (Mb) - Ft/Pt - Buonaconoscenza Excel

Descrizione azienda Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia...


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