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Dettagli della offerta

Per apertura di un nuovo ufficio di commercialisti si ricercano nuove risorse da inserire come segretario/a.
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenze informatiche; Ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving.
Offerta: Contratto a tempo determinato Disponibilità dal lunedì al venerdì.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:52:52.942Z