Dettagli della offerta

Stiamo ricercando per azienda operante nel settore assicurativo 1 segretaria amministrativa per ampliamento aziendale e apertura nuovo punto assicurativo.
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Buona conoscenza e dimestichezza nell'uso del Pc e pacchetto Office Approccio alla clientela discreto Flessibilità  Capacità organizzative e gestione del tempo La risorsa dovrà occuparsi di: Accogliere il cliente Gestire pratiche amministrative Gestire la fatturazione  Redazione documenti Gestire cassa e pos per il pagamento Offerta: contratto a tempo determinato, full-time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/Impiegata Commerciale - Gardone Val Trompia (Bs)

NEUROVENDITA, società di ricerca e selezione del personale in ambito commerciale, ricerca per prestigiosa azienda cliente che opera nel settore assicurativo,...


Neurovendita Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegata/O Uffico Export

AxL SpA - Business Unit di Lecco- seleziona per azienda cliente settore Chimico: IMPIEGATA/O UFFICIO EXPORT La risorsa sarà inserita all'interno dell' uffici...


Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegato: Disponente Ufficio Traffico Senior

Adecco LogisticaBusiness ricerca per importante azienda nel settore logistico un Disponente Ufficio Traffico Senior a Pozzuolo Martesana (MI) La risorsa, in...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/Impiegata - Stage - Lainate (Mi)

NEUROVENDITA, società di ricerca e selezione del personale in ambito commerciale, ricerca per importante azienda cliente UN/UNA IMPIEGATO/IMPIEGATA in Stage....


Neurovendita Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T14:09:05.300Z