Dettagli della offerta

Azienda di produzione e confezionamento capi di abbigliamento, seleziona una risorsa che si occupi della segreteria e dell'accoglienza dei clienti dell' azienda.
La risorsa gestirà l'accoglienza clienti e fornitori; tenuta registro protocolli pec in entrata e in uscita, corrieri inviati e ricevuti, corrispondenza inviata e ricevuta mediante file excel, gestione delle caselle, appuntamenti, gestione sale riunioni, filtro chiamate clienti e supporto telefonico, archivio.
Il/la candidato/a ideale possiede spiccate doti relazionali e di problem solving ed ha possibilmente maturato una precedente esperienza nel ruolo.  E' previsto iniziale breve affiancamento retribuito  nel ruolo.  Si offre contratto di lavoro full time determinato di iniziali 6 mesi con potenziale proroga.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-30T11:57:13.875Z