Segretariato Di Ricevimento Alberghiero

Dettagli della offerta

Storico
albergo sito a Cortona centro storico ricerca due risorse da inserire nell'
immediato come segretaria/o di ricevimento alberghiero Le risorse
selezionate si occuperanno di:
• Raccogliere
le prenotazioni ed i contatti con i clienti attraverso il telefono, il fax, la
posta elettronica e Internet;
• Verificare
la disponibilità delle camere;
• Accogliere
i clienti in albergo;
• Assegnare
loro una stanza, dopo aver svolto le procedure di registrazione nominativa;
• Informare
gli ospiti di tutti i servizi a disposizione nell'albergo e delle iniziative
culturali, ricreative, sportive e turistiche organizzate sul territorio
• Collaborare
con il responsabile dei servizi ai piani incaricato della pulizia e
dell'allestimento delle camere e con il personale esecutivo (camerieri,
inservienti, facchini, ecc.)
• Effettuare
operazioni amministrative e contabili quali l'emissione di fatture, la gestione
dell'attività di cassa e, in alcuni casi, il cambio di valuta
• Registrare
la partenza dei clienti.
Requisiti:
• Gradita
minima esperienza nella mansione;
• Conoscenza
base di almeno una lingua straniera, preferibilmente inglese
• Una
forte attitudine alla comunicazione e alla gestione delle relazioni
interpersonali per mantenere i rapporti con i clienti e colleghi presenti
all'interno dell'albergo.
Si richiede
disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì.
Istruzione:
· Diploma  
Benefit:
· Contratto
a tempo determinato;
· Possibilità
di crescita;


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia S.p.A., filiale di Atessa, sta cercando per importante azienda del settore energetico situata ad Ortona un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/...


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Addetto/A Alla Bollettazione

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Assistente Amministrativo - Amministrazione E Sviluppo Risorse Umane

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Segretaria Di Direzione

Per importante azienda partner, siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione. La risorsa, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, dovr occupa...


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