Segretariato/Amministrazione - Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Si ricerca, per azienda specializzata nel settore dei trasporti portuali, una figura da integrare, con effetto immediato, nell'organico del personale aziendale.
La risorsa da noi valutata idonea, previo colloquio conoscitivo direttamente in loco con il Responsabile dell'Ufficio delle Risorse Umane, sarà di supporto al reparto acquisti e svolgerà le seguenti mansioni:  Organizzazione dei vari articoli in entrata e in uscita da parte di aziende esterne;  Controllo e inserimento a file di tutte le caratteristiche principali della merce;  Contrattazione e organizzazione con i fornitori;  Inserimento ordini e DDT a gestionale;  Inventario;  Gestione degli ordini e verifica di avvenuta consegna;  Gestione del carico sia in entrata che in uscita;  Piccola parte organizzativa del personale.
I requisiti che noi cerchiamo nella figura ideale sono:  Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;  Buone doti organizzative e comunicative;  Ottime conoscenze in ambito informatico;  Disponibilità immediata;  Disponibilità al lavoro Full-Time.
E' preferenziale, non obbligatoria, una minima esperienza nel campo, sebbene verranno valutate anche figure alla prima esperienza, purché abbiano i requisiti elencati precedentemente.
Inquadramento: Contratto di somministrazione a tempo determinato, della durata di 6 mesi, durante i quali verrà effettuata una formazione in loco, seguita da un responsabile, per rendere la figura totalmente autonoma, per poi inserirla a tempo indeterminato.
Sede lavorativa: Sarzana (SP).
Orario di lavoro: Full-Time su 5 giorni settimanali (Lun-Ven), dalle 8.00 alle 18.00.
Retribuzione:  1.300.
Benefit: Buoni pasto, Posto auto, Postazione personale, Tredicesima, Quattordicesima.
Se interessati, richiediamo in allegato alla candidatura un Curriculum Vitae aggiornato, munito di recapito telefonico.
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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