Segretariato/Amministrazione - Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Si ricerca, per azienda specializzata nel settore dei trasporti portuali, una figura da integrare, con effetto immediato, nell'organico del personale aziendale.  La risorsa da noi valutata idonea, previo colloquio conoscitivo direttamente in loco con il Responsabile dell'Ufficio delle Risorse Umane, sarà di supporto al reparto acquisti e svolgerà le seguenti  mansioni :  Organizzazione dei vari articoli in entrata e in uscita da parte di aziende esterne;  Controllo e inserimento a file di tutte le caratteristiche principali della merce;  Contrattazione e organizzazione con i fornitori;  Inserimento ordini e DDT a gestionale;  Inventario;  Gestione degli ordini e verifica di avvenuta consegna;  Gestione del carico sia in entrata che in uscita;  Piccola parte organizzativa del personale.  I  requisiti  che noi cerchiamo nella figura ideale sono:  Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;  Buone doti organizzative e comunicative;  Ottime conoscenze in ambito informatico;  Disponibilità immediata;  Disponibilità al lavoro Full-Time.  E' preferenziale, non obbligatoria, una minima esperienza nel campo, sebbene verranno valutate anche figure alla prima esperienza, purché abbiano i requisiti elencati precedentemente.
Inquadramento:  Contratto di somministrazione a tempo determinato, della durata di 6 mesi, durante i quali verrà effettuata una formazione in loco, seguita da un responsabile, per rendere la figura totalmente autonoma, per poi inserirla a tempo indeterminato.  Sede lavorativa:  La Spezia (SP).
Orario di lavoro:  Full-Time su 5 giorni settimanali (Lun-Ven), dalle 8.00 alle 18.00.  Retribuzione:  €1.300.  Benefit:  Buoni pasto, Posto auto, Postazione personale, Tredicesima, Quattordicesima.  Se interessati, richiediamo in allegato alla candidatura un Curriculum Vitae aggiornato, munito di recapito telefonico.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O - Provincia Di Rovigo - L.68/99

ll Diversity Inclusion Hub di Adecco ricerca per la propria filiale localizzata a San Bellino (RO), un profilo professionale da inserire in qualità di Impieg...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Segreteria Part-Time Studio Commercialista Di Padova

Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista di Padova (zona Padova Uno) un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PART-TIME.Requisiti richiesti:diploma di ragioner...


Centro Studi S.R.L. - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Impiegato Ufficio Gare (Settore Sanitario)

Impiegato Ufficio Gare (settore sanitario)Autore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: GenovaData pubblicazione: 12 novembre 2024Sigla riferimento: 0739-30...


Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Logistica

ricerca per azienda metalmeccanica specializzata in carpenteria metallica e lavorazioni meccaniche, un/una IMPIEGATO/A LOGISTICO/A.La risorsa si dovrà occupa...


Maw Filiale Di San Bonifacio - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T06:52:03.369Z