Sei una segretaria estremamente precisa, organizzata e altresì solare?
Oppure hai esperienza come impiegata e sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta di stare più a contatto con le persone?
Sei alla ricerca di un ambiente in crescita nel quale ricoprire un ruolo di responsabilità?
ATTENZIONE : leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà presa in considerazione.
A 100 metri dal mare, a Trani (BT), lo Studio del Dottor Matteo Paradiso cerca una persona che desideri diventare, previa formazione e affiancamento, un supporto strategico allo studio prendendosi principalmente cura del front office e della relazione con il cliente, oltre che essere di aiuto nell'amministrazione e nella segreteria organizzativa.
La persona che stiamo cercando ha spiccate doti relazionali, è empatica e abile nell'entrare facilmente in sintonia con gli altri; allo stesso tempo è una persona estremamente organizzata e precisa, attenta ai dettagli e un'amante dell'ordine!
La risorsa ideale desidera inserirsi in un'affermata realtà del posto che ha l'ambizioso obiettivo di espandere ulteriormente la parte odontoiatrica dello studio. Oggi il Dottor Matteo Paradiso non solo è riconosciuto per la qualità clinica dei lavori ma anche per la capacità di far sentire ai pazienti come se fossero a casa.
Per questo, stiamo cercando una persona intraprendente, decisa e con spirito di iniziativa e che abbia il desiderio di mettere a frutto queste sue doti con un tono morbido, gentile e accogliente, in un ambiente allegro e armonioso.
Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore odontoiatrico.
Cosa ti offre lo studio : Iniziale contratto full time (40 ore) di sei mesi a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato;Affiancamento iniziale;Formazione professionale;Prospettive di crescita;Inquadramento ai termini di legge.La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni :
Accoglienza e front office;Gestione delle comunicazioni con i pazienti;Coordinamento e organizzazione delle attività / agende dello studio (viene valutata positivamente una spiccata abilità nell'uso di strumenti informativi, es. familiarità con PC e pacchetto Office);Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno (viene valutata positivamente una formazione o esperienza nel settore del marketing / comunicazione);Presentazione dei preventivi ai clienti e presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti;Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee / iniziative.ATTENZIONE : per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio.
Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà presa in considerazione.
Se vuoi crescere nel mondo della segreteria organizzativa grazie alle tue doti organizzative e al tuo tono allegro, scrivici!
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