Sei una persona estremamente organizzata e veloce? Ti piacerebbe crescere in una realtà in forte espansione? Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro dinamico e con un ambizioso progetto di sviluppo? Allora sei la persona giusta per noi! ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà` presa in considerazione. A Sassari, TICCA STUDI ODONTOIATRICI cerca una persona che, previa formazione, diventi responsabile di studio prendendosi cura del front office, della relazione con il cliente, oltre che dell'amministrazione e della segreteria organizzativa. Lo studio è una realtà affermata della zona, composta da un team di professionisti che si prende cura dell'aspetto odontoiatrico offrendo, inoltre, servizi di medicina estetica ed estetica dentale. La persona adatta a questo ruolo ha spiccate doti relazionali e comunicative, è energetica e altresì ambiziosa, oltre che essere fortemente orientata al benessere del cliente; inoltre un'estrema precisione e una forte attenzione al dettaglio sono altre caratteristiche che contraddistinguono il profilo che stiamo cercando. La risorsa ideale si trova a suo agio in un ambiente di lavoro accogliente ed estremamente attento all'esperienza del cliente finale, con lo scopo di offrirgli la migliore soluzione; inoltre la persona ideale è flessibile, ama imparare e desidera cresce grazie anche alle sue doti di negoziazione e di vendita. Non è vincolante aver esperienza nel settore odontoiatrico. È preferibile una buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offre lo studio: - Iniziale contratto part time (circa 30 ore) di sei mesi a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; - Affiancamento iniziale; - Formazione professionale; - Prospettive di crescita; - Inquadramento ai termini di legge e sulla base della eventuale esperienza professionale già maturata. La figura che inseriremo in studio svolgerà` le seguenti mansioni: - Accoglienza e front office; - Gestione delle comunicazioni con i pazienti; - Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio; - Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno in sinergia con un professionista del settore; - Presentazione dei preventivi ai clienti, presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti (e supporto alla gestione amministrativa dello studio); - Supporto nella gestione del magazzino e nell'esecuzione degli ordini; - Supporto al monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative. ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà` presa in considerazione. SCRIVICI!! by helplavoro.it