Invest Hospitality sta ricercando personale come SEGRETARIA/SEGRATARIO UFFICIO TECNICO.
Il SEGRETARIA/SEGRATARIO UFFICIO TECNICO si occuperà delle seguenti
MANSIONI:
- Archivio Documenti di tutte le strutture
- Redazione autonoma di lettere, documenti, relazioni
- Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
- Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio
- Compilazione domande, modulistica gestori utenze (acqua, luce, gas, MM...)
- Coordinamento tecnici per installazioni o interventi nelle strutture
- Verifica fatture fornitori
- Gestione e conservazione documenti importanti e contratti ufficio
- Sopralluoghi nelle strutture/cantieri per verifica ordine pulizia nonché avanzamenti lavori
Il SEGRETARIA/SEGRATARIO UFFICIO TECNICO dovrà avere i seguenti
REQUISITI:
- Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda;
- Capacità organizzative;
- Autonomia gestionale e problem solving;
- Riservatezza, precisione, affidabilità;
- Flessibilità;
- Disponibilità a trasferte occasionali.
- Intraprendenza e forte orientamento al risultato
- Persona precisa, con senso pratico e senso dell'economia
- Veloce ad imparare ed applicare
- Conoscenza delle principali normative antincendio e sicurezza sul lavoro
- Conoscenza pratiche comunali Scia/Dia
- Buon utente pc e buon utilizzo excel, word
- Buona presenza e proprietà della lingua italiana
OFFERTA CONTRATTUALE:
Al futuro SEGRETARIA/SEGRATARIO UFFICIO TECNICO offriamo:
contratto di lavoro (CCNL COMMERCIO) FULL TIME 40 ore settimanali
percorso di affiancamento con personale interno
ambiente giovane, dinamico e professionale
Orario di lavoro: turno continuativo di 8 ore dal lunedì al venerdì con due giorni di riposo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1.200,00 - €1.400,00 al mese
Orario:
- Turno diurno