Segretaria Personale Ceo

Dettagli della offerta

Per azienda cliente, leader nel settore retail, stiamo selezionando :
SEGRETARIA PERSONALE CEO Descrizione e Caratteristiche della Posizione : La figura selezionata dovrà supportare la Direzione nelle attività quotidiane. L'Assistente di Direzione avrà un ruolo centrale nell'organizzazione e nella gestione delle operazioni aziendali, garantendo efficienza e riservatezza nelle attività di supporto al management.
Ruolo e Responsabilità : Gestione e filtro delle telefonate in ingresso, rispondendo o smistando verso i destinatari appropriati.Smistamento e gestione della posta elettronica, garantendo una gestione tempestiva e precisa delle comunicazioni.Stesura di lettere e documenti di vario genere, con un'attenzione particolare alla formalità e alla correttezza del linguaggio.Organizzazione e pianificazione di viaggi e spostamenti aziendali, curando ogni dettaglio logistico, dalle prenotazioni alla gestione delle agende.Gestione dell'agenda aziendale del Direttore, organizzando riunioni, appuntamenti e attività quotidiane.Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali.Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Esperienza pregressa nel ruolo di Assistente di Direzione, preferibilmente nel settore retail o in contesti aziendali dinamici.Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per gestire comunicazioni internazionali e documentazione in lingua.Eccellenti capacità organizzative, con un approccio metodico e orientato al risultato.Spigliatezza, capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e grande flessibilità nelle priorità quotidiane.Ottime doti relazionali, con capacità di interagire in modo professionale con figure interne ed esterne all'azienda.Capacità di problem solving e gestione delle problematiche in autonomia, con discrezione e riservatezza.Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e di software di gestione delle agende.Sede di lavoro : NAPOLI (NA).
Orario di lavoro : Full-time
Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione.
Pacchetto retributivo a budget : CCNL Commercio Terziario Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato/a + indennità di reperibilità anche nel fine settimana.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
Settore : Vendite
Ruolo : Centralino / Segretariato / Servizi generali
Tipo di occupazione : PERM - Contratto a tempo determinato in azienda

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Payroll Specialist

Synergie Italia SPA Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della distribuzione organizzata un/a HR PAYROLL SPECIA...


Synergie Italia S.P.A. - Italia

Pubblicato 23 days ago

Ti Aspettiamo Al Bocconi Meets – Torino, Il 9/12

Iniziative per studenti delle scuole superiori e universitariUn ciclo di incontri nelle principali città italiane per scoprire i nostri corsi di laurea, le p...


Universita Bocconi - Italia

Pubblicato 20 days ago

Contratto Di Lavoro A Tempo Indeterminato

Contratto di lavoro a tempo indeterminatoDescrizione del lavoro Sei pronta a fare il passo successivo nella tua carriera da RITUAL? Se desideri lavorare in u...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 20 days ago

Responsabile Risorse Umane - Hr Manager

Il nostro cliente è una realtà produttiva del settore metalmeccanico, operante su commesse pluriennali. A seguito della importante crescita realizzata e dell...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2024-12-21T14:13:11.679Z