Adecco Italia ricerca per Società di consulenza aziendale con sede a Milano una segretaria part-time al mattino per integrare il proprio team.
Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria o mansioni similari - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, posta elettronica, ecc.)
- Capacità di gestire le telefonate e le corrispondenze in modo professionale - Ottime doti organizzative e di problem solving - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare in autonomia e in team - Flessibilità oraria Mansioni principali: - Gestione delle telefonate in entrata ed uscita - Accoglienza e assistenza ai visitatori - Organizzazione e gestione della posta e delle corrispondenze - Supporto nella redazione di documenti e presentazioni - Archiviazione e gestione della documentazione - Gestione dell'agenda e degli appuntamenti - Collaborazione con il team per la gestione delle attività amministrative La posizione offerta è a tempo parziale, con orario di lavoro dalle 09:30 alle 13:30, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Milano (zona Porta Romana) Il contratto avrà inizio il 07 Gennaio 2025.
Se sei una persona dinamica, precisa e con ottime capacità organizzative, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.
Se in linea, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 07/01/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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