Importante Azienda, azienda operante nel settore farmaceutico, farmaceutico estrattivo e dei servizi cerca per la propria sede di Bagno a Ripoli (FI) una persona da inserire all'interno di una realtà dinamica e in continua crescita, in un settore che richiede velocità ed estrema precisione in ogni ruolo.
La risorsa verrà inserita nello staff aziendale con mansioni di segreteria organizzativa eventi/meeting/congressi.
La segreteria organizzativa è il back office che coordina tutte le attività e le relazioni per la realizzazione di un evento.
La segreteria svolge una funzione fondamentale nella comunicazione tra tutti gli interlocutori coinvolti e assicura la perfetta messa a punto dell'organizzazione.
Mansioni:
avvierà i contatti preliminari con i fornitori e gestirà i rapporti con i partecipanti dell'evento o gli ospiti dell'evento per approntare la logística e tutti i servizi necessari:
accoglienza, ospitalità, ristorazione, allestimenti.
supporterà l'amministrazione (aggiornando documenti, i database, gli archivi) e gestirà efficacemente le informazioni riservate/dati sensibili
Cerchiamo una persona in grado di gestire molto bene il proprio tempo, disponibile ad
Requisiti:
Diploma di maturità
Ottime capacità organizzative, relazionali, multitasking, problem solving
saper lavorare in situazioni di stress
patente B
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
La ricerca è di carattere urgente
Per partecipare alla selezione inviare il curriculum vitae in formato PDF e completo di foto al indirizzo di posta elettronica
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Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art.
13 d. lgs.
30 giugno 2003 n°196 - 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art.
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