Segretaria Organizzativa EventiMilano, Italy | Pubblicato il 19/12/2024
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e proattiva da inserire nel ruolo di Assistente operativa a supporto della Event Manager all'interno di un'azienda italiana del settore farmaceutico.
Quali saranno le tue attività Gestirai le delegazioni di medici partecipanti agli eventi congressuali.
Nello specifico:
Ti occuperai della gestione dell'ospitalità, predisponendo preventivi ed emettendo biglietti e prenotazioni in merito a trasferimenti e pernottamenti;
Gestirai la documentazione di viaggio, assicurandoti che venga condivisa con i partecipanti e verificando la loro effettiva partecipazione;
Collaborerai con le segreterie organizzative e i provider per coordinare le iscrizioni e gli aspetti logistici;
Lavorerai a stretto contatto con gli Area Manager per seguire la gestione dei medici iscritti ai congressi, assicurandoti di rispondere alle loro necessità.
Il profilo che cerchiamo Esperienza pregressa: 1-3 anni in ruoli simili, con competenze consolidate nella gestione operativa di eventi;
Capacità organizzative: Eccelli nella pianificazione dettagliata e nella gestione simultanea di diverse attività;
Conoscenze tecniche: Padronanza avanzata nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office e di altri strumenti digitali;
Stabilità e crescita: Entrerai a far parte di un'azienda italiana, con opportunità concrete di sviluppo professionale;
Un contesto stimolante: Lavorerai in un ambiente dinamico, dove il tuo contributo sarà riconosciuto e valorizzato;
Sede di lavoro: Una delle zone centrali di Milano;
Stabilità contrattuale: Si offre contratto di lavoro a Tempo Indeterminato con CCNL Commercio.
Pensi di essere la persona adatta alla posizione?
Inviaci la tua candidatura e inizia un nuovo capitolo professionale!
#J-18808-Ljbffr