Segretaria/O Receptionist

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di una figura da inserire in organico, come segretaria/o receptionist.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo pratiche e archiviazione dati.
Principali requisiti:
- Disponibilità a lavorare full-time;
- Ottima conoscenza dell'uso del pc;
- Capacità di lavorare in team;
- Stato di Inoccupazione/Disoccupazione.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva.
Luogo di lavoro:
Ufficio di Bari e ufficio di Barletta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo

La risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo si dovrà occupare di: - fatturazione e ddt - gestione corrispettivi - rapporti con professioni...


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