Eurointerim Spa, filiale di Milano, ricerca per uno Studio di Architettura e Interior Design, un profilo professionale da inserire in organico per la copertura di una posizione vacante:
Descrizione del lavoro La figura ricercata verrà inserita come Addetta alla Segreteria e dovrà occuparsi della gestione dei servizi generali e dell'organizzazione dell'ufficio, a supporto dei dipendenti e dei soci dello Studio. Nello specifico, le mansioni saranno le seguenti:
- Gestione telefonate, caselle mail, corrispondenza e redazione lettere;
- Attività di front-office, reception, accoglienza clienti e gestione ufficio;
- Ordini d'acquisto per lo studio e gestione fornitori;
- Archiviazione documenti;
- Gestione agenda dello studio;
- Prenotazione viaggi e trasferte;
- Assistenza agli architetti collaboratori e ai soci;
- Supporto attività di amministrazione e contabilità (raccolta ore dipendenti, gestione della cassa).
Competenze Richieste Per svolgere la mansione sono richiesti i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa in un luogo analogo;Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (la lingua francese costituisce un plus);Ottimo uso del computer e del pacchetto Office;Competenze di base in ragioneria/contabilità;Disponibilità immediata.Tipologia di assunzione: contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio
Orario di lavoro: Full Time, 09.00-18.00 con un'ora di pausa
Luogo di lavoro: Milano, Zona Piazza Cinque Giornate
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr