Segretaria/O Part-Time

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Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della GDO: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PART-TIME La risorsa inserita si occuperà principalmente delle seguenti attività: Back office: Organizzazione e gestione agende Redigere la corrispondenza interna ed esterna Seguito e controllo PEC Organizzazione appuntamenti, prenotazioni viaggi e trasferte Organizzazione meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per tali eventi Inserimento informazioni a sistema aziendale e archiviazione documentazione Front office: Accoglienza ospiti Ricevimento posta e pacchi Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione Spiccate abilità analitiche Predisposizione al lavoro in team Flessibilità e abilità all'adattamento in ambienti di lavoro stimolanti e votati al risultato Buone capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici È considerato un plus la conoscenza della lingua inglese e francese Si offre contratto iniziale di 3 mesi, a partire da settembre, con possibilità di proroghe e inserimento in azienda Orario di lavoro: PART-TIME 30 ore settimanali da lunedì a venerdì, nella fascia oraria dalle 9.00 alle 18.00.Inquadramento: CCNL Commercio 3 livello + ticket Sede di lavoro: Milano (zona Bisceglie) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.13 e 14 del Reg.UE 2016/679.Aut.Min.Prot.N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria/O Part-Time
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


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