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Segretaria/O Di Back Office - Sostituzione Maternità

Segretaria/O Di Back Office - Sostituzione Maternità
Azienda:

Tn Italy


Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Descrizione Offerta
URBANAUTS ITALY SRL cerca una figura di Segretaria/o di ricevimento da inserire all'interno del team di Trieste.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- check-in/check-out ospiti
- gestione della corrispondenza
- gestione della clientela
- operazioni di cassa.

Requisiti
Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a in nel settore turistico/alberghiero, linguistico o economico. Si richiede esperienza di almeno 6 mesi in posizione analoga.

si richiede un'ottima padronanza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua verrà considerato un plus.

Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali, forte orientamento all'ospite, problem solving e una buona capacità di gestione dello stress.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Part-time Posti disponibili: 1 Data inserimento: 04/06/2024


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria/O Di Back Office - Sostituzione Maternità
Azienda:

Tn Italy


Built at: 2024-09-28T06:11:33.915Z