Noi di FUTURE ACADEMY SRL (società con CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015) siamo un'azienda che opera nel settore della formazione da più di 10 anni. Proponiamo percorsi di formazione in formato a distanza (FAD), attraverso la nostra piattaforma, e in presenza, nella sede di Verona Nord.
Per allargare il nostro fantastico team cerchiamo:
DI COSA TI OCCUPERAI:In questa posizione avrai il compito di curare i contatti con i clienti tramite email, telefono e social media. Seguirai quindi il customer service, con l'obiettivo di aumentare la customer satisfaction contribuendo all'espansione e alla crescita aziendale.
CHE COSA TI OFFRIAMO:Inizialmente l'inquadramento previsto sarà di stage retribuito di 3 mesi, in questo periodo ti verrà data una formazione e un affiancamento completo per il ruolo che andrai a svolgere. Successivamente allo stage verrà proposto un contratto di apprendistato della durata di 3 anni. Verranno inoltre garantiti formazione e affiancamenti, premi al raggiungimento degli obiettivi, possibilità reale di crescita professionale e di carriera.
NELLO SPECIFICO, CHIEDIAMO:Spiccate doti relazionali e comunicative, forte attitudine al contatto, propensione al risultato, passione e volontà di affermarsi e ambizione.
RETRIBUZIONE NETTA INDICATIVA:Stage 750€/mese + bonus pasti. Contratto di apprendistato 1.300€/mese + bonus correlati al raggiungimento degli obiettivi.
Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00
Inviaci la tua candidatura, ti aspettiamo! Modulo di candidaturaQuesta procedura di selezione online richiederà circa 40 minuti. Ti verranno prima richieste informazioni riguardo alle tue esperienze e competenze e, in seguito, verrai invitato a compilare un'analisi attitudinale. Il tempo di compilazione non è una discriminante presa in considerazione per valutare la tua candidatura.
Attenzione: nel caso in cui tu avessi più di un'esperienza di lavoro precedente assicurati di fornire tutte le informazioni in quanto il non farlo potrebbe penalizzarti nella selezione.
#J-18808-Ljbffr