Noi di FUTURE ACADEMY SRL (società con CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015) siamo un'azienda che opera nel settore della formazione da più di 10 anni. Proponiamo percorsi di formazione in formato a distanza (FAD), attraverso la nostra piattaforma, e in presenza, nella sede di Verona Nord.
Per allargare il nostro fantastico team cerchiamo:
DI COSA TI OCCUPERAI: In questa posizione avrai il compito di curare i contatti con i clienti tramite email, telefono e social media. Seguirai quindi il customer service, con l'obiettivo di aumentare la customer satisfaction contribuendo all'espansione e alla crescita aziendale.
CHE COSA TI OFFRIAMO: Inizialmente l'inquadramento previsto sarà di stage retribuito di 3 mesi, in questo periodo ti verrà data una formazione e un affiancamento completo per il ruolo che andrai a svolgere. Successivamente allo stage verrà proposto un contratto di apprendistato della durata di 3 anni. Verranno inoltre garantiti formazione e affiancamenti, premi al raggiungimento degli obiettivi, possibilità reale di crescita professionale e di carriera.
NELLO SPECIFICO, CHIEDIAMO: Spiccate doti relazionali e comunicative, forte attitudine al contatto, propensione al risultato, passione e volontà di affermarsi e ambizione.
RETRIBUZIONE NETTA INDICATIVA: Stage 750€/mese + bonus pasti. Contratto di apprendistato 1.300€/mese + bonus correlati al raggiungimento degli obiettivi.
Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00
Inviaci la tua candidatura, ti aspettiamo! Modulo di candidatura
Istruzioni Questa procedura di selezione online richiederà circa 40 minuti. Ti verranno prima richieste informazioni riguardo alle tue esperienze e competenze e, in seguito, verrai invitato a compilare un'analisi attitudinale. Il tempo di compilazione non è una discriminante presa in considerazione per valutare la tua candidatura.
Attenzione: nel caso in cui tu avessi più di un'esperienza di lavoro precedente assicurati di fornire tutte le informazioni in quanto il non farlo potrebbe penalizzarti nella selezione.
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE: Ogni domanda, a meno che non sia indicato diversamente, ha tre possibilità di risposta: Sì o "più sì che no" Forse, incerto No o "più no che sì" Ti ringraziamo per la tua disponibilità.
#J-18808-Ljbffr