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Segretaria/O Amministrativa/O Part Time

Segretaria/O Amministrativa/O Part Time
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Piacenza



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro filiale di Piacenza seleziona per ufficio amministrativo di società immobiliare: Posizione Segretaria/o Amministrativa/o PART TIME La risorsa si occuperà di segretariato, attività di back office, registrazione fatture, incassi, ricevute , preparazione e gestione della documentazione amministrativa dei contratti di affitto Requisiti - Esperienza pregressa in amministrazione, gradita provenienza da aziende di medie dimensioni o studi immobiliari e amministratori condominiali. - Ottima predisposizione al contatto con il pubblico - Possedere ottime doti organizzative - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Problem solving e gestione delle priorità. Altre informazioni Inserimento in somministrazione iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato richiesta disponibilità da lunedì a venerdì, 20 ore settimanali orario 8.30-12.30 inquadramento valutato in base al profilo in sede di colloquio, ccnl commercio. Sede di lavoro: PIACENZA centro L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria/O Amministrativa/O Part Time
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Piacenza



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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