Segretaria/O Amministrativa/O Con Ottima Conoscenza

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE
, divisione permanent placement, di Trento ricerca:
SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O con ottima conoscenza della LINGUA INGLESE.
L' è leader di mercato nel settore automazione e innovazione informatica.
La mansione:
- accoglienza clienti e gestione centralino internazionale;
- gestione documentazione per il commercio internazionale e supporto logistico per ritiri e spedizioni;
- verifica e corretto mantenimento degli scadenziari;
- attività amministrativa:
pagamenti, registrazione delle fatture, prima nota;
- organizzazione di viaggi/trasferte commerciali;
richiesti:
- diploma o laurea ragioneria, perito aziendale o simile
- ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (è prevista una gestione quotidiana di telefonate in lingua inglese);
- esperienza in ambito amministrativo, commerciale o centralino
- ottima capacità di utilizzo del computer, di gestione della posta e di lavoro su excel;
- ottima capacità di relazionarsi con clienti, fornitori e colleghi;
- buone doti di problem solving
- disponibilità immediata
- domicilio in.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento professionale e retributivo commisurato all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro:
full-time 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:
alle 17:
con 1 ora di pausa pranzo.
:
Lavis (TN).
L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs.
/.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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