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La risorsa sarà il punto di riferimento nel garantire l'efficienza dei processi, delle procedure e delle attività in ambito organizzativo, amministrativo e contabile.
Nello specifico dovrà organizzare le riunioni e le agende aziendali, parteciperà all'organizzazione degli eventi e si interfaccerà con banche, responsabili, soci, fornitori, partner etc.
Inoltre, la risorsa svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane e si occuperà delle entrate e uscite dell'azienda, degli incassi e del sollecito pagamenti.
Si occuperà della contabilità aziendale e dell'inserimento dei dati, garantirà il supporto agli studi professionali per il rispetto degli adempimenti fiscali e garantirà la gestione delle attività in termini di normative, in particolare sicurezza sul lavoro e privacy.
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Laurea indirizzo Economico/Finanziario e/o esperienza pregressa nel ruolo, conoscenze pacchetto office e software gestionali (ex.
Fatture in Cloud/ Hubspot/ Zoho), ottima conoscenza della lingua inglese, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, flessibilità e passione per il proprio lavoro, automunito/a.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di un'altra lingua (in particolare cinese).
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Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Esperienze amministrative: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)