Dettagli della offerta

SEGRETARIA / O
Azienda professionale commerciale con sede a Firenze nord seleziona urgentemente una risorsa per lavoro di front office, gestione pratiche amministrativo contabili, gestione smistamento chiamate centralino.
E' richiesta ottima attitudine a relazionarsi con il pubblico con educazione e massima gentilezza, capacità di problem solving, attitudini managerali, carattere deciso, attento e ordinato.
Non sono necessarie precedenti esperienze nel settore contabile o commerciale.
Disponibilità per full time, inserimento immediato.
La figura richiesta può essere neo diplomata, laureanda o neo laureata con buone competenze informatiche (ottimo utilizzo del pacchetto Office).
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì.
Luogo di Lavoro : Firenze nord
Contratto : Determinato finalizzato all'indeterminato.
Informazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pieno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Back Office Logistico - Novara

Brivio & Viganò tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, Brivio & Viganò è presente quotidianamente su tutto il territorio nazion...


Brivio & Viganò - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Addetto Gestione Pratiche Anche Senza Esperienza - Torino

Tempocasa Spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel 1988, con oltre 600 punti vendita in tutta Italia, sta cercando un/a Referente Pratiche e Nota...


Gruppo Tempocasa - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Stage Back Office Logistico - Novara

Uno tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logis...


Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Ufficio Spedizioni Sostituzione Maternita'

CBS Lavoro S.p.a. Filiale di Santhià ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI SOSTITUZIONE MATERNITA' La risorsa si occuperà di: La risorsa, inserita in sostit...


Cbs Lavoro - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-28T20:27:24.004Z