Descrizione del Ruolo Per il nostro dipartimento Brand e Comunicazione siamo alla ricerca di una risorsa come Segretaria/o. La persona si occuperà della gestione delle attività di segreteria, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi supportando l'intero team in maniera efficace ed efficiente.
La figura ricercata deve possedere un'esperienza di lavoro nel settore da almeno 2 anni in contesti strutturati. Deve essere in grado di lavorare in squadra e supportare i colleghi ogni volta che ce ne siano le necessità.
Mansioni affidate: Organizzare e gestire la posta elettronica in ingresso e in uscita Gestire le riunioni del team, coordinando le agende e prenotando le sale riunioni Redigere documenti di vario tipo Archiviare e aggiornare documenti informatici e cartacei tempestivamente e accuratamente in conformità con gli standard di sicurezza e riservatezza concordati Gestire gli ordini d'acquisto dei materiali e dei servizi necessari al team, tramite la piattaforma ERP (Sage X3) Requisiti e Skills richieste: Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria/o Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Conoscenza di sistemi gestionali ERP. E' requisito preferenziale la conoscenza del sistema SAGE X3 Capacità di gestione del carico di lavoro e delle scadenze in autonomia Affidabilità e serietà nel lavoro Attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in team Vicinanza al luogo di lavoro Si prega di inviare il proprio cv corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91 e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei Dlgs. 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
Esperienza di segreteria: 2 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr