La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per prestigioso Studio Legale internazionale, leader nella consulenza e assistenza in tutti i settori del diritto d'impresa, con oltre 480 professionisti, dislocati nelle loro 11 sedi, in Italia e all'estero, siamo alla ricerca di una figura come Segretaria Legale presso il dipartimento di litigation.
La risorsa si occuperà di:
Depositi telematici
Richiesta codici fiscali
Assistenza ai professionisti
Stampa e reperimento documenti
Predisposizione bozze verbali assemblee società
Messa a libro dei verbali
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
La risorsa ricercata avrà il contatto diretto con tutti gli stakeholder del gruppo. Dovrà occuparsi di gestione agenda degli avvocati, apertura delle pratiche legali, gestione del fascicolo elettronico della documentazione della pratica legale, supporto nella gestione del processo civile telematico, revisione dei documenti legali, assistenza ai professionisti, organizzazione di riunioni e videocall, prenotazione aule, lettura della posta elettronica e gestione della mail, prenotazione viaggi.
Requisiti:
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo come segretaria legale
Provenienza dagli studi professionali legali o commercialisti, notarili
Ottima conoscenza della lingua inglese
COSA OFFRIAMO:
Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l'iter.
L'azienda prevede inserimento diretto a tempo determinato di 6 mesi iniziali, ticket, pc e cellulare aziendale.
Sede di lavoro: Milano (centro)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr