Segretaria - Gestione Documentale

Dettagli della offerta

Temporary Spa, (Filiale di Milano Navigli) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore editoriale, un/a addetto/a alla reception/GESTIONE DOCUMENTALE.L'attività che dovrà essere svolta comprende:Gestire telefonate e mail in entrata, occuparsi dell'accoglienza.Ricerca di informazioni e contenuti relativi a progetti oggetto del business aziendale, sia su portali dedicati che sul Web.Analisi dei testi e rielaborazione dei contenuti sopra menzionati.Ricerca e catalogazione di documenti digitali della redazione.Il candidato/a ideale ha buone doti analitiche e di sintesi; perseveranza e precisione completano il profilo.Richiesta un'ottima conoscenza dell'utilizzo del pc e dei principali sistemi informatici.Lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 – 18:00.Sede di Lavoro: ROZZANO.Contratto di somministrazione a tempo determinato 1 mese più proroghe.Eventuali variazioni di orario potranno essere comunicate dall'azienda utilizzatrice a seconda delle esigenze organizzative del lavoro.Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi, gli interessati possono inviare un curriculum vitae (per questa informazione, accedi alla sezione INFO E CANDIDATURE) ed iscriversi al sito www.temporary.it e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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