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Segretaria Generica Addetta Al Call Center

Dettagli della offerta

Per associazione sita a Gorizia , ricerchiamo UN/UNA SEGRETARIO/A PART TIME, 10 ore settimanali.
Ti occuperai del centralino e della gestione delle mail, potrai anche svolgere mansioni di back office amministrativo e call center.
SI OFFRE: -Un contratto iniziale a tempo determinato ma con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato -Contratto part time 10 ore settimanali SI RICHIEDE: -Un minimo di esperienza in ambito impiegatizio -Ottima comunicazione, problem solving e team working -Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Gorizia Orario: part time pomeridiano con orario da definire Se pensi di essere la persona giusta, candidati a questa offerta!
Data inizio prevista: 16/09/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: STUDI PROFESSIONALI Città: Gorizia (Gorizia) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Gestione telefonate outbound Segreteria - Organizzazione viaggi Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Compilazione documenti commerciali Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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